Come sarebbero le Rockstar se fossero ancora vive? Ecco una fotogallery

Come sarebbero le Rockstar se fossero ancora vive? Ecco una fotogallery

Leggende della musica. Inarrivabili. Eterni. Tanti morti giovani, quasi tutti. Come se la vecchiaia, prima ancora della morte, non dovesse riguardargli.

Tante sono le storie che si inventano su di loro.  Soprattutto, che sarebbero ancora vivi. Che avrebbero scelto di fingersi morti per non apparire invecchiati agli occhi dei fan. O, semplicemente, perchè si erano stancati dello spietato showbiz.

Ma forse, sono solo invenzioni. Alimentate da media che cercano di guadagnare su queste storie. E semplici speranze di fan che non accettano la loro morte.

In tanti però ci chiediamo come sarebbero oggi tante di quelle rockstar se fossero ancora vive. Barba bianca, capelli bianchi, rughe, pancetta, bastoni, acciacchi. Ben lontani da come li vediamo in video e foto d’epoca.

Se lo sono chiesti spesso i loro fan e di tanto in tanto sul web è comparso qualche tentativo di dare una risposta a questa domanda.

Ultima a farlo l’agenzia di comunicazione Sachs Mídia, che si è divertita a sfidare il tempo usando un programma di ritocco simile a Photoshop, invecchiando i volti di alcune celebrità scomparse prematuramente.

Ecco una simpatica fotogallery che ne viene fuori.

CONTINUA A LEGGERE

Come sarebbero le Rockstar se fossero ancora vive? Ecco una fotogalleryultima modifica: 2019-03-07T17:20:02+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts